Questa apparecchiatura agisce sfruttando due metodi integrati di rivelazione: la Bio- impedenziometria, tecnica specifica nell’individuazione della composizione corporea, che misura la resistenza elettrica della pelle al passaggio di una corrente alternata.; e l’Ultrasuono, che sfrutta l’emissione delle onde sonore impercettibili, le quali si propagano con velocità diverse in base all’inestetismo presente.
La tecnologia MBD Analyzer permettere di conoscere in maniera precisa ed attendibile gli inestetismi cutanei di viso e corpo, così da poter individuare i trattamenti specifici migliori.
La tecnologia Magnetic Touch è frutto della più moderna ricerca nel campo dell’estetica professionale orientata in particolare ai trattamenti viso.
Il suo funzionamento innovativo è finalizzato a favorire un assorbimento profondo dei principi attivi di creme e sieri specifici.
Tramite Impulsi Elettromagnetici agisce sullo strato superficiale del viso praticando due azioni combinate: l’apertura di nuovi canali transitori a livello cutaneo che favoriscono l’assorbimento dei principi attivi, e la formazione di Elettropori, code di acidi grassi formate dall’elettrostimolazione, che favoriscono la migrazione e quindi la diffusione uniforme delle sostanze attive all’interno del tessuto.
I nuovi canali aperti con gli impulsi elettrici si sommano a quelli fisiologicamente presenti sulla pelle quali pori, bulbi peliferi, andando ad aumentare notevolmente l’assorbimento dei principi attivi.
I risultati sono immediati e comprovati da test di laboratorio: oltre il 76,50% di assorbimento in più rispetto al solo massaggio manuale.
Tra i diversi servizi specifici per il viso, il nostro centro estetico offre il trattamento di Radiofrequenza – KRF.
Tale metodo sfrutta l’emissione di corrente elettrica tramite radiofrequenze che vengono trasmesse sulla pelle.
Le onde elettromagnetiche vengono veicolate dal dispositivo sia in maniera indiretta, per il trattamento di tessuti molli e vascolarizzati, che in maniera diretta, a contatto con le aree del corpo che necessitano di un’azione di tonificazione più intensa.
Il trattamento va a stimolare la produzione di collagene ed elastina, favorendo un vero e proprio ringiovanimento cutaneo. Riorganizzando la struttura delle fibre elastiche del viso, rende la pelle più soda e compatta; le rughe e le imperfezioni del tessuto sono visibilmente attenuate.
Un’azione anti-age e lifting visibile fin dalle prime sedute, favorita dalla tecnologia innovativa in ceramica, materiale delicato sulla pelle che garantisce un elevato grado di sicurezza ed efficacia.
Il centro estetico Folies 360° offre ai suoi clienti il meglio dei trattamenti e delle tecnologie più innovative sul mercato. Il trattamento estetico viso di Microdermoabrasione è specifico per le pelli che presentano inestetismi di diversa natura, come pori dilatati, couperose, piccole rughe, cicatrici ed acne.
Consiste in un’esfoliazione profonda ma delicata, ottenuta con l’ausilio di Cristalli di Sali minerali che ricreano una leggera abrasione cutanea. Il trattamento, oltre ad amplificare i risultati di un comune peeling, stimola la produzione di collagene ed elastina, essenziali per dare tonicità e compattezza alla pelle.
Un metodo sicuro, che non irrita la pelle ma bensì la rende visibilmente luminosa, omogenea e compatta.
Fisiosphere è il sistema innovativo di trattamento specifico per gli inestetismi del corpo che sfrutta l’azione dell’Endomassaggio combinato a Campi di Micro Correnti Pulsate.
Tale tecnologia evoluta prende il nome di D.E.S. Tecnology (Dual Energetic System): sfrutta l’azione combinata di una componente meccanica ( Rulli motorizzati) ed una energetica ( Campi di Micro Correnti Pulsate) permettendo di intervenire con estrema efficacia su problematiche di diversa natura.
L’Endomassaggio riproduce, tramite dei rulli in movimento continuo, un massaggio manuale che agisce in profondità, stimolando l’attivazione del sistema microcircolatorio e favorendo l’apertura dei canali linfatici.
La tecnologia CMP – Campi di Micro Correnti Pulsate ha un effetto di tonificazione e rassodamento dei tessuti e favorisce lo scambio di ossigeno tra gli strati dell’epidermide, drenando ed eliminando le tossine.
Sedici differenti programmi specifici di trattamento, con parametri personalizzabili, permettono di trattare in maniera ottimale i principali problemi legati alla pelle, alleviando gli inestetismi della cellulite, aumentando la tonicità e l’elasticità agendo su zone specifiche in maniera efficace e visibile fin dalle prime sedute.
Fisiotron è il sistema integrato multitech di Elettrostimolazione che ha profonda
azione di rimodellamento e di tonificazione dei tessuti.
L’azione di elettrostimolazione avviene tramite fasce elettroconduttive, una tecnologia specifica per il trattamento di inestetismi provocati da stasi linfatica.
La Stimolazione Elettromagnetica agisce sull’aumento della circolazione sanguigna periferica, combinandosi ad un Massaggio Peristaltico che determina un aumento del flusso linfatico.
Ne consegue un miglioramento del drenaggio veno-linfatico che induce l’espulsione di scorie e favorisce l’azione di rimodellamento.
La tecnologia ad Ultrasuoni è specifica nel trattamento delle adiposità localizzate; stimola, di fatti, la mobilitazione dei grassi e induce la progressiva riduzione del tessuto adiposo.
Le onde elastiche di Fisiotron riducono visibilmente gli inestetismi della cellulite andando a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia ed enfatizzano la definizione della silhouette.
Dynamic Waves con Double Wave System è il sistema innovativo di massaggio corpo che integra l’azione combinata di compressione e decompressione sui tessuti trattati.
Questa tecnologia all’avanguardia sfrutta una doppia emissione d’energia per generare Onde d’urto Meccano-Pressorie, specifiche per ottenere un effetto di Ricompattezza dei tessuti. Grazie allo stimolo di produzione di nuovo collagene, migliora il microcircolo superficiale favorendo l’ossigenazione dei tessuti e riattivando il metabolismo cellulare.
Le tossine vengono eliminate o il sistema linfatico viene riattivato.
La tecnologia Dynamic Waves agisce sul corpo riducendo sensibilmente gli inestetismi della cellulite, rassodando i tessuti ed aumentando l’elasticità della pelle che appare visibilmente più soda e compatta.
Il centro estetico Folies 360° offre tra i diversi trattamenti corpo la Pressoterapia.
Si tratta di una tecnica di massaggio particolarmente diffusa e richiesta per i suoi effetti visibili e per la sensazione piacevole di benessere che offre.
L’apparecchiatura in questione effettua un’azione fisica di compressione che agisce sulla circolazione venosa e linfatica, con l’obiettivo di migliorare gli inestetismi più frequenti, quali cellulite, ritenzione idrica, ectasie ecc.
Il macchinario, attraverso pressioni dosate sulla parte del corpo interessata, favorisce il drenaggio dei liquidi attivando la circolazione e contemporaneamente espellendo le tossine.
Un ciclo di trattamento prevede una seduta due o tre volte a settimana, con un controllo periodico ed una terapia di mantenimento adatta alle esigenze individuali della clientela.